Storia

STORIA
Nata a Firenze nel 1974 dalle capacità di Franco Fiorenzani e Sergio Montanari, Carm s.r.l. opera nel territorio limitrofo al capoluogo toscano fornendo assistenza tecnica per caldaie e scaldabagno a gas, in collaborazione con E.L.M. Leblanc gruppo Bosch.
Forte dell’esperienza maturata in quasi 40 anni di attività e del costante aggiornamento professionale e tecnologico, l’azienda fiorentina mette a servizio della clientela un numeroso staff specializzato, in grado di operare nel competo rispetto dei regolamenti legislativi termo-sanitari. 
Carm segue la manutenzione ordinaria e straordinaria di caldaie e scaldabagno a gas in tutta la loro vita, dalla prima accensione allo spegnimento definitivo.
Fiore all’occhiello dell’azienda sono le innovative formule di abbonamento attraverso le quali i clienti possono pianificare interventi e manutenzioni obbligatorie, senza incorrere in dimenticanze e inadempienze.

L’azienda è aperta tutto l’anno, anche nel mese di agosto, e fornisce i propri servizi in varie zone di Firenze e nei comuni di Fiesole, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Calenzano.
Inoltre, dispone di un efficiente servizio d’urgenza feriale e festivo, operativo in poche ore.
MY SERVICE
Carm s.r.l. è insignita del marchio My Service che Bosch concede alle aziende di comprovata competenza tecnica, fornendo le più moderne soluzioni organizzative e periodici corsi di perfezionamento.
Share by: