Skip to main content

PRONTO INTERVENTO

Velocissimo servizio di pronto intervento per caldaie a Firenze

L’efficienza energetica e il funzionamento della tua caldaia sono essenziali per il comfort della tua casa, soprattutto durante i periodi invernali. Quando riscontri un problema, è sempre bene affidarsi a un’azienda esperta come la CARM, operativa con un servizio rapido e professionale dedicato al pronto intervento per caldaie.

Pronto intervento per caldaie 7 giorni su 7
Cellulare: +39 337 680928

(attivo nel periodo del riscaldamento – sospeso solo nei giorni 25 dicembre ed il 1° e 6 gennaio)

Il nostro pronto intervento per le caldaie è attivo 7 giorni su 7 (sabato e festivi nel periodo del riscaldamento), in città e nei comuni limitrofi: questo perché siamo consapevoli dell’importanza del corretto funzionamento della caldaia, la quale se mal funzionante può comportare anche notevoli pericoli per chi è in casa.

Il nostro team, preparato e competente, interviene su ogni tipo di impianto di riscaldamento, riparando qualsiasi guasto con rapidità ed efficienza.

Richiedi Pronto Intervento

La tua tranquillità è la nostra priorità

Il funzionamento perfetto delle caldaie è sempre garantito dalla nostra azienda grazie all’esperienza pluriennale maturata nel settore e al costante aggiornamento del nostro staff, operativo su tutto il territorio fiorentino.
Inoltre, grazie alla nostra competenza, siamo stati scelti dal marchio Bosch come partner del programma di assistenza tecnica autorizzata “Quality Service Bosch”.

Controllo dei fumi e manutenzione della caldaia

A seconda dell’impianto installato, la legge impone a intervalli precisamente definiti, il controllo del funzionamento delle caldaie.

Le operazioni di manutenzione e pronto intervento per le caldaie eseguiti dalla nostra azienda comprendono la revisione dei componenti quali il bruciatore, lo scambiatore di regolazione e le condizioni di sicurezza generale della caldaia.

I tecnici, inoltre, eseguiranno il controllo dei fumi della caldaia, analizzando la combustione, verificandone il rendimento, la concentrazione di CO₂ e il livello di fumosità. Le norme vigenti impongono controlli periodici delle caldaie domestiche con potenza nominale minore di 35 kW, mentre ogni 2/4 anni è obbligatorio verificare il rendimento della combustione, che consiste nel controllo dei fumi e delle emissioni. D.P.R 74/2013.

Scopri le nostre soluzioni di abbonamento

Chiama ora per un intervento rapido e professionale sulla tua caldaia

Assicurati l’efficienza del tuo impianto di riscaldamento e il comfort della tua casa.

Richiedi Pronto Intervento