Pronto Intervento

PRONTO INTERVENTO E ASSISTENZA CALDAIE
pronto intervento caldaia, riparazione tempestiva caldaia, tecnici per caldaia
Carm risponde alle urgenze della clientela con un servizio di pronto intervento per impianti di riscaldamento professionale e garantito. Il team, molto preparato e competente, è specializzato in interventi tecnici di riparazione di guasti molto rapidi e perfettamente efficienti.
Assistenza per impianti di riscaldamento 7 giorni su 7
Alla luce del'ormai pluriennale esperienza nel settore dei servizi di riparazione e pronto intervento per gli impianti di riscaldamento, Bosch ha scelto Carm come partner del programma di assistenza tecnica autorizzata "My service". Il malfunzionamento di una caldaia può comportare notevoli pericoli, per questa ragione il nostro aiuto in caso di emergenza è disponibile 7 giorni su 7 su tutta l'area dell'Arno e nei comuni di Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Calenzano.
Controllo caldaie
A seconda dell’impianto installato, la legge impone a intervalli precisamente definiti, il controllo del funzionamento della caldaia. Le operazioni di manutenzione vera e propria comprendono la revisione dei componenti quali il bruciatore, lo scambiatore di regolazione e le condizioni di sicurezza generale della caldaia. I tecnici inoltre eseguiranno il controllo dei fumi della caldaia, analizzando la combustione, verificandone il rendimento, la concentrazione di CO e il livello di fumosità. Le norme vigenti impongono controlli periodici delle caldaie domestiche con potenza nominale minore di 35 kw, mentre ogni 2/4 anni è obbligatorio verificare il rendimento della combustione, che consiste nel controllo dei fumi e delle emissioni.
Share by: