Caldaie a Condensazione

CALDAIE A CONDENSAZIONE
Condensazione significa efficienza e risparmio energetico.
Le moderne caldaie a condensazione si avvalgono di una tecnologia innovativa, che garantisce la massima efficienza in termini di riscaldamento e, allo stesso tempo, un notevole risparmio energetico.
Scegliere la condensazione vuol dire decidere di mettere a frutto proprio quella parte di energia di cui si ha realmente bisogno, evitando gli sprechi e riducendo i consumi.
TUTTI I VANTAGGI
Le caldaie a condensazione E.l.m leblanc consentono una significativa riduzione dei consumi energetici;
La tecnologia garantisce la massima efficienza in termini di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, ottimizzando le prestazioni dell'impianto;
Scegliere la condensazione significa attivarsi in prima persona per il bene dell'ambiente, pretando il proprio contributo individuale;
L'installazione di una caldaia a condensazione comporta la possibilità di usufruire di incentivi economici statali.
 
I MODELLI
STELLIS ModulCondens Solare : Risparmio energetico a 360°. L'abbinamento della caldaia a condensazione con l'impianto solare, permette di ortimizzare consumi e costo. Stellis ModulCondens Solare contiene al suo interno tutti i componenti necessari alla realizzazione di un impianto solare, ad eccezione ovviamente del collettore: il vostro impianto solare non è mai stato così facile da realizzare.
STELLIS ModulCondens: Comfort senza limiti. Stellis ModulCondens rappresenta la soluzione ottimale per tutte le esigenze ed i contesti abitativi. Tecnologia della condensazione, risparmio energetico, ingombri contenuti ed un design elegante completano il profilo di questa ineguagliabile gamma.
MEGALIS Condens: Il benessere di prima classe. Ridurre i consumi, sia di combustibile che di energia elettrica, orttenendo allo stesso tempo un elevato comfort di riscaldamento e sanitario, compatibilità con i sistemi solari termici per acqua calda sanitaria, il tutto in modo semplice e silenzioso. 
ACLEIS Condens GVM C 24-4 H: La sostituzione è ancora più semplice. Aclèis Condens GVM C H è la caldaia a condensazione combinata, abbinabile a sistemi solari per l'integrazione del riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria. Abbinata alla piastra DOS GA36R/1 consente la sostituzione rapida ed agevole delle caldaie e.l.m. leblanc delle serie GVM 4, 5, 6, 7R ed ègalis EGVM 23R.
ACLEIS Condens: Ecologica ed economica. ACLEIS Condens è la caldaia a condensazione che vi faciliterà la vita sotto tutti gli spetti: massimo rendimento, risparmio di combustibile, compatibilità con i sistemi solari termici per acqua calda sanitaria, estrema silenziosità, semplicità delle impostazioni.
AXELIS Condens: Comfort compatto. AXELIS Condens offre un'enorme varietà di vantaggi: dimensioni contenute, completa compatibilità con sistemi solari termici per acqua calda sanitaria ed integrazione al riscaldamento, massimo rendimento, installazione semplificata, facilità di utilizzo.
ODEALIS Condens: Tutta l'acqua calda che volete. Il nuovo sistema di serbatoi ad accumulo per produzione di acqua calda sanitaria di ODEALIS Condens garantisce un'elevata quantità d'acqua e semplicità di installazione. Un'innovazione esclusiva che risponde a tutti i requisiti di prestazioni, compattezza e risparmio energetico.
MEGALIS Condens Balcony: Il casa c'è posto solo per il comfort. Avere un elevato comfort in casa non significa dover sacrificare spazio. MEGALIS Condens Balcony è stata pensata proprio per riolvere i problemi d'ingombro. Piccola e compatta, la caldaia MEGALIS Condens Balcony è stata progettata anche per resistere alle intemperie, garantendovi sempre calore e acqua calda sanitaria.
MEGALIS Condens Incasso: Il comfort non è una virtù nascosta. MEGALIS Condens Incasso è pensata per installazioni a scomparsa e racchiudo la massima comodità in soli 250mm di profondità. Ideale per risolvere i problemi di spazio, MEGALIS Condens Incasso si integra perfettamente nella facciata, anche grazie alla possibilità di tinteggiare il "guscio" dello stesso colore della parete.
ZBR..-2: Potenza compatta per grandi impianti. Zbr-2 è la caldaia murale a gas a condensazione di grande potenza veramente compatta. Le sue dimensioni ridotte ne permettono l'installazione anche in piccoli locali termici. Installata singolarmente è l'ideale per riscaldare condomini di media grandezza. Installata tramite sistemi in cascata è la soluzione ottimale per grandi impianti civili, commerciali ed industriali.
Share by: