Carm Carm Carm Carm
Termostati

CARM propone il nuovissimo termostato CT100 della Bosch.

Il termostato CT100 Bosch si armonizza alla perfezione con ogni ambiente ed è comodamente gestibile anche da remoto.

Un touschscreen posizionabile a parete con und esign elegante e raffinato, corredato da un'app smart e funzionale: ecco come si presenta CT100, l'innovativo termostato Bosch che ti permette di gestire comodamente il riscaldamento di casa e la temperatura dell'acqua calda, risparmiando energia.

Il termostato Bosch CT100 mette a tua disposizioneuna tecnologia innovativa e flessibile con nuove e diverse modalità di controllo del tuo impianto di riscaldamento. Inoltre CT100 si installa in poco tempo ed è facile da usare.

Il termostato può essere installato a parete in pochi e semplici passaggi ed è subito pronto all'uso.

Due metodi per regolare la temperatura

E' possibile utilizzare CT100 in due differenti modalità:

1. Temperatura controllata in base a quella dell'ambiente interno: il termostato prende come riferimento la temperatura interna preimpostata.

2. Temperatura controllata in base a quella esterna, con compensazione meteo: il termostato rileva automaticamente la temperatura esterna, anche senza un apposito sensore esterno, grazie alla connessione internet che permette di accedere alle informazioni meteo locali e regola di conseguenza il riscaldamento domestico

 

SCOPRI TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE

- Intelligente di natura: CT100 impara dalle tue abitudini e da quelle della tua famiglia, adattando automaticamente le impostazioni programmate del riscaldamento ed ottimizzando così il consumo di energia.

- Attento agli sprechi: acqua calda si, ma senza sprechi. la funzione "timer doccia" ti consente di impostare un giusto intervallo di tempo che ti garantisce una temperatura costante sotto la doccia, senza eccedere nel consumo di energia.

- Osservatore silenzioso: grazie alla funzione "rilevamento presenza" il termostato è in grado di sapere se tu o i tuoi familiari siete in casa, monitorando la posizione dei vostri smartphone. In questo modo, accende automaticamente il riscaldamento appena entrate in casa e lo spegne se uscite, riducendo i consumi.

- Sicuro al 100%: Tutti i dati sono salvati sul termostato e sul tuo smartphone: non è consentita alcuna memorizzazione su altri dispositivi o in cloud. Inoltre, l'accesso alle informazioni è protetto e la trasmissione dei dati in rete viene cifrata.

- Supporto costante: Grazie all'app Bosch Control, ti bastano pochi passaggi per ottenere informazioni complete e dettagliate su quanta energia consuma il tuo impianto. In questo modo, puoi tenerne monitorato l'andamento nel corso degli anni.

- Sempre connesso: CT100 può sfruttare le informazioni meteo disponibili online per regolare in tempo reale il riscaldamento di casa in funzione della temperatura esterna, senza l'ausilio di ulteriori sensori esterni.

I 5 ALLEATI DEL TUO COMFORT

- Temperatura interna desiderata: la temperatura interna desiderata è visualizzata esclusivamente quando si discosta di almeno 0,5°C rispetto all'ambiente

- Temperatura ambiente: la temperatura ambiente viene rivelata e visualizzata dal sensore per avere sempre sotto controllo il comfort di casa

- Risparmio energetico: la fogliolina verde visualizzata sul display indica che la funzione "risparmio energetico" è attiva

- Programmazione manuale attiva: una volta attivata la app Bosch Control e utilizzatene le funzioni, sul display compare il simolo di una mano.

- Programmazione temporale attiva: puoi preimpostare gli orari di funzionamento del riscaldamento, definendo l'orario di accensione e quello di spegnimento. L'orologio indica che la programmazione temporale è attiva.